Al momento stai visualizzando La prima fase del campionato è finita. Il TC Ploaghe A si è qualificato ai Play Off.

La prima fase del campionato è finita. Il TC Ploaghe A si è qualificato ai Play Off.

Ci siamo lasciati con la prima partita di campionato, e dopo quattro settimane la prima fase a gironi del campionato è finito ed è tempo di classifiche e bilanci.

​La squadra A, nonostante il brutto infortunio di Pinuccio Cabizza,  può essere soddisfatta dei risultati ottenuti. Malgrado sia stata inserita in un girone difficile, per la qualità delle squadre in campo, ha vinto tre incontri su quattro, perdendo solo con la forte ASD 70 Oristano B.  La classifica finale vede il TC 70 Oristano prima in classifica a punteggio pieno, il TC Ploaghe A seconda, a seguire TC Ghilarza, TC Ozieri e TC Bosa.

Ora la squadra A aspetterà gli abbinamenti per i Play Off.

Essendo presenti 22 gironi, si sono qualificate 44 squadre alla fase a tabellone, solo le squadre semifinaliste (quindi 4) saranno promosse in D3. Un’impresa molto difficile visto il numero delle squadre in campo e la loro qualità.

​La squadra B, che giocava in casa con Junior Stintino B, ha perso 2-1. Il doppio è diventato decisivo dopo i singolari finiti uno per parte. Purtroppo, avendo perso 2 incontri su quattro, la squadra B non si è qualificata ai Play Off. Auguriamo alla squadra B un’annata più fortunata.

Lascia un commento