Al momento stai visualizzando Il “Secondo Torneo Città di Ploaghe – Open” , arriva all’epilogo

Il “Secondo Torneo Città di Ploaghe – Open” , arriva all’epilogo

Il Secondo Torneo Fit Città di Ploaghe arriva al suo epilogo, sabato 31 agosto si svolgeranno le semifinali e domenica le finali maschili e femminili. Il Torneo ha preso avvio il 19 agosto sull’onda del successo della passata stagione. In quel caso il torneo era limitato alle categorie 3a e 4a,  questa volta il TC PLOAGHE ha impegnato le proprie energie e risorse in un OPEN maschile e femminile limitato alla 2a categoria. Nonostante il torneo si svolga nel pieno dell’estate si sono iscritti numerosi giocatori di tutte le categorie, di tutta la regione ed alcuni dal continente. Anche la qualità dei giocatori è ottima, garanzia per assistere ad una competizione finale di altissimo livello.

Il montepremi è stato elevato a 1300 euro per la generosità degli sponsor.

Ma vediamo agli incontri. Giovedì si chiuderanno i tabelloni di terza categoria con le sfide tra Coppola Diego (3.2 Tc Napoli) e Caddeo Francesco (3.1 Tc Cagliari) e tra Virdis Andrea (3.1  Tc Ittiri) e Lampis Marco (3.2 Tc Oristano). I due vincitori se la vedranno con i giocatori di 2a categoria Pia Niccolò (2.7 Tc Porto Torres) e Muggiolu Giovanni (2.8 Tc Pisa), i vincenti, in semifinale, affronteranno Casula Matteo (2.6 Tc Margine Rosso), Dessi Marco (2.4 Tc Play Pisana Roma vice campione sardo).

Le finali si svolgeranno domenica nel seguente ordine: ore 16.00 finale femminile, ore 18 finale maschile. In contemporanea, sula campo 2 alle ore 16.00 si svolgerà la finale di 3a categoria.

Al termine degli incontri si svolgeranno le premiazioni e un rinfresco.

I soci del club sono al lavoro per fare in modo che tutto vada nel verso giusto.

Lascia un commento