Al momento stai visualizzando TORNEO TPRA – RISULTATI SINGOLARI E DOPPIO
VINCITORI E FINALISTI EXPER, ENTRY LEVEL

TORNEO TPRA – RISULTATI SINGOLARI E DOPPIO

IL 1° Torneo TPRA si è conCluso sabato 27 con le finali EXPERT ed ENTRY LEVEL e del DOPPIO, tutte maschili.

Il Torneo ha avuto un discreto numero di partecipanti ai due livelli di competizione EXPERT ed ENTRY LEVEL.

Sono nuove formule volute dalla FITP per favorire il gioco di altleti Non Agonisti ed Agonisti con classifica non superiore a 4.4 per i singoli e 4.1 per i doppi.

Nell’Entry Level molto interessanti le prestazioni di due dei nostri atleti, che solo da poco si cimentano nella disciplina, Matteo Fruianu e Canu Emanuele. Nonostante non siano arrivati in finale il loro livello di gioco mostra molti margini di miglioramento, cosa che lascia ben sperare per il futuro.

Nell’EXPERT arriva la meritata vittoria del nostro portacolori CARLO LEDDA, una conferma delle aspettative sul suo conto che non sono andate deluse. La finale però non è stata così facile contro il portacolori del TERRANOVA di Olbia STEFANO AMBROSIO, la partita si è decisa al tie break del terzo set.

Nell’ENTRY LEVEL finale a senso unico tra GIUSEPPE SOTGIA e MATTEO BADUENA. Ottima partita di Giuseppe, sempre attento e concentrato, mentre Matteo oggi ha dato l’impressione di essere teso e falloso, rispetto alle partite vinte in precedenza.

Nel doppio nessuna squadra si è distinta e ha strameritato di vincere, l’ha spuntato il doppio formato da NURRA-CHESSA portacolori dell’Accademia Tennis di Sassari, contro i nostri SCOTTO-CANU che comunque hanno disputato un ottimo incontro.

Ecco nel dettaglio i risultati degli incontri:

EXPERT : CARLO LEDDA vs STEFANO ANBROSIO 4-2, 2-4, 7-5(Tie Break)

ENTRY LEVEL: GIUSEPPE SOTGIA vs  MATTEO BADUENA 4-1, 4-0

DOPPIO : NURRA – CHESSA  vs SCOTTO – CANU 9-5

Per vedere la galleria delle immagini cliccare su: galleria foto torneo

 

Lascia un commento